15 novembre 2018

Lipani Catricalà & Partners avvia la strategia di sviluppo 2019/2020

Abbiamo deciso di imprimere una decisa accelerazione alla crescita dello Studio e, quindi alla sua struttura, con azioni che porteranno il numero dei nostri professionisti intanto fino a 28, che possa far evolvere verso un modello multi-practice.

A Milano, lo Studio estenderà le competenze nel Corporate M&A, trasferendo l’attuale sede di Piazza Fontana alla nuova sede di Via della Posta n. 8, di fronte a Palazzo Mezzanotte. La nuova sede, di circa 500 metri quadrati, sarà presidiata da un team con più di 8 professionisti attivi adesso anche nel Corporate M&A, oltre che del Public Law.

Dopo tanti anni di ininterrotta crescita nelle pratices di riferimento iniziale, il public law e il diritto della regolazione – segnala il managing partner Damiano Lipanilo Studio intende continuare ad investire per garantire ai clienti una sempre maggiore capacità di assistenza legale nelle diverse attività di rilevo economico, con competenze eccellenti in tutte le principali aree del diritto e una presenza a livello nazionale.