“…in qualunque possibile ipotesi di sviluppo, sarà sempre dato il massimo spazio anche alle capacità di proposta e iniziativa di ognuno di noi”.

Alessio Antonelli AVVOCATO

07

entra nello Studio Lipani & Partners

13

inizia la collaborazione con il Centro Studi LC&P

08

ottiene l'iscrizione all’Ordine degli Avvocati di Roma

BIOGRAFIA

L’importanza dei dettagli.

Un bel traguardo professionale, ottenuto con gli altri colleghi del settore civile, è stato un provvedimento del Tribunale di Roma definito dallo stesso giudice tra i primi di quel tipo in Italia, con conseguente grande e comprensibile soddisfazione del cliente.

Mi piace, di questo Studio, l’alto livello di professionalità e attenzione richiesto, anche per dettagli che vanno oltre il mero aspetto lavorativo. Allo stesso modo, apprezzo il confronto interno tra tutti i colleghi, che è costante e continuativo, garantendo l’affiatamento dei team impegnati in ciascun settore. Indubbiamente, un valore pregnante.

Mi conforta il sapere che, in qualunque possibile ipotesi di sviluppo, sarà sempre dato il massimo spazio anche alle capacità di proposta e iniziativa di ognuno di noi.

Se proprio devo sbagliare, preferisco farlo con la mia testa.

CURRI
CULUM VITAE

ALESSIO ANTONELLI

RUOLO
Avvocato

SEDE
Roma

LINGUE
Italiano, Inglese, Francese

AREE DI ATTIVITA’
Diritto civile
Diritto societario
Diritto tributario
Contenzioso civile

“Un settore in cui mi sarei impegnato con la stessa maniacale attenzione a cogliere i dettagli è senza dubbio quello del giornalismo musicale: avrei fatto di tutto per capire, di ogni grande artista, cosa c’è dietro un determinato brano o all’origine di un album”.

GLI ALTRI AVVOCATI

Contatta il team

Stiamo costruendo un nuovo e-zine dedicato ai temi caldi del diritto.