“…la soddisfazione più grande è nella fedeltà di clienti che seguo da molti anni”.

Giorgio Lezzi PARTNER

15

entra nello Studio Lipani Catricalà & Partners

14

ottiene l'abilitazione al patrocinio innanzi alle magistrature superiori

4

i premi vinti come miglior studio di amministrativo dell'anno

BIOGRAFIA

Avvocato, fin dalle elementari.

Pur venendo da una famiglia di medici, forse mi sentivo avvocato già alle elementari, visto che cercavo di imbastire difese anche per conto dei miei compagni di scuola.

Le mie origini pugliesi, gli anni di studio a Roma e un’esperienza professionale a Londra, hanno forgiato il mio carattere e mi hanno consentito di arrivare a Milano conoscendo già diverse modalità di approccio a questo lavoro.

Nel 2013 ho affrontato problemi di salute, ma, malgrado ciò, ho continuato a lavorare con regolarità, traendo dal lavoro energia e spinta per superare le difficoltà. In dodici anni di lavoro, proprio quello fu l’anno in cui registrai i migliori risultati professionali. Pensai che se ero riuscito ad andare così bene nonostante le difficoltà, sostenuto evidentemente dalla famiglia, da mia moglie e dalle mie figlie, avrei solo potuto fare meglio una volta guarito. Così in effetti è stato. Si è trattato, in ogni caso, di un’esperienza fondamentale nella mia vita, che mi ha permesso di ripensare le priorità: la famiglia, gli amici veri e poi la soddisfazione personale e professionale.

Sono entrato da solo nella nostra prima sede milanese: è davvero appagante poter verificare, in così breve tempo, la crescita di questa struttura, che è diventata una realtà essenziale dello Studio.

Non attendere che la vita accada, agisci.

CURRI
CULUM VITAE

GIORGIO LEZZI

RUOLO
Partner

SEDE
Milano

LINGUE
Italiano, Inglese

AREE DI ATTIVITA’
Diritto amministrativo
Contenzioso amministrativo

“La differenza nel mio modo di fare la professione è nella qualità, autenticità e continuità delle relazioni che riesco a costruire”.

GLI ALTRI AVVOCATI

Contatta il team

Stiamo costruendo un nuovo e-zine dedicato ai temi caldi del diritto.